Il record di esonero lampo è di Gasperini, ma con De Boer l'Inter può far peggio

Calcio Fanpage SPORT

L'attuale tecnico dell'Atalanta nel 2011-2012 restò in sella per 82 giorni, l'olandese con il Torino taglierà il traguardo dei 76. Se dopo il turno infrasettimanale, come prevedibile, verrà sollevato dall'incarico sarà lui il nuovo recordman sulla ... (Calcio Fanpage)

Su altri giornali

Una squadra che è andata a raddoppiare, ce l'ha messa tutta e ha giocato fino all'ultima goccia di energia che aveva in corpo. "Al di là del risultato, ero curioso di vedere l'atteggiamento del Milan in campo ed era quello giusto. (TUTTO mercato WEB)

Le sconfitte stagionali sono già sei, su dodici gare. La zona retrocessione è lontana solo 5 punti (anche se l'Europa League è a 4). (La Gazzetta dello Sport)

Vincere contro il Pescara significa mettere il campionato in discesa, ma Gasperini non si fida degli avversari del turno infrasettimanale: "Tutte le partite sono importanti alla ... (Tuttosport)

Felipe Melo Getty Images. A gennaio sarà ancora rivoluzione. (Calciomercato.it)

«Abbiamo regalato il primo tempo, sapevamo che sarebbe stato difficile: giochiamo ... Rischio esonero? Posso solo lavorare duro". (Leggo.it)

Il giorno dopo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta, in casa interista è tempo di decisioni immediate. (Viola News)