Giuseppe Mascia, candidato sindaco di Sassari: «Governeremo dialogando con la città»

SARdies.it INTERNO

Sassari. «Sentiamo la responsabilità e il carico di impegno che abbiamo davanti a noi». Giuseppe Mascia, candidato sindaco di Sassari per il “campo largo” di centrosinistra, questa mattina nella sede della Federazione del Pd in via Mazzini non ha nascosto la propria emozione. «C’è stato un investimento nel trovare una unità che non ha eguali nel recente passato. La nostra è una candidatura che viene da una forte spinta della Regione, nuove energie e nuovi occhi per guardare l’impegno nella gestione della cosa pubblica. (SARdies.it)

Su altre testate

Scrive di vita e di morte, Maylis Besserie, nei due romanzi – entrambi editi in Italia da Voland – che presenterà oggi lunedì 22 aprile, a Sassari per Éntula. Sassari. (SARdies.it)

Lo dichiara la presidente della Regione Alessandra Todde. «La candidatura di Giuseppe Mascia a Sassari, dopo quello di Massimo Zedda a Cagliari, è un altro tassello importante per il campo progressista». (SARdies.it)

«Il “campo largo” del centrosinistra si è riunito questa mattina, domenica 21 aprile, nella sede del Partito Democratico per valutare la proposta di candidatura a sindaco di Sassari per le elezioni amministrative di giugno», riporta una nota stampa della coalizione. (SARdies.it)

Mercoledì prossimo 24 aprile i tecnici di Abbanoa completeranno i lavori avviati domenica in corso Pascoli dove era stata individuata una dispersione idrica sulla condotta in acciaio del diametro di 300 millimetri. (SARdies.it)

L’obiettivo, neanche tanto nascosto, è quello di un accordo per ricomporre un quadro unitario dell’area progressista, per poter assicurare così la vittoria elettorale già al primo turno delle amministrative, che si terranno l’8 e il 9 giugno prossimo. (SARdies.it)

La Asl di Sassari ha presentato lunedì mattina il primo Hospice del nord ovest della Sardegna e la prima Rsa della Asl n. Sassari. (SARdies.it)