Folle gara di supercar in autostrada, denunciati due turisti inglesi

Corriere della Sera ESTERI

Facevano parte di una comitiva di una decina di automobilisti, tutti stranieri proprietari di Audi, Bmw e Lamborghini, che avevano organizzato un tour europeo. La corsa clandestina ha causato un incidente all'altezza del casello di Grandate ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il... Secondo uno studio è le tasse più evasa dagli italiani e dunque se si dimentica di pagarlo verrà applicato un “ravvedimento operoso”. (news24h magazine)

La polizia arriva, interroga alcuni testimoni e salta fuori il Gran Premio fra pendolari, famiglie e normali viaggiatori che si sono visti sfrecciare bolidi in sorpasso a velocità pazzesche. (Stadio24.com)

Martedì a mezzogiorno una pattuglia della Polizia Stradale di Como è intervenuta sull'autostrada A9, poco prima del casello di Grandate direzione nord, in quanto si era verificato un incidente stradale che aveva visto coinvolto un'autovettura di grossa ... (La Provincia di Lecco)

Al volante di un ... (La Regione Ticino)

Roberto Bolle al Regio (ParmaToday)

Milano, 25 mag. (AdnKronos) - Gareggiavano ad alta velocità sull'autostrada dei Laghi, la A9, con manovre azzardate e sorpassando anche a destra. (LiberoQuotidiano.it)