"Emendamenti in cambio di Rolex", si dimette la sottosegretaria alfaniana Vicari: è indagata per corruzione

L'Huffington Post INTERNO

Lei: "Sicura della liceità delle mie azioni". Avviso di garanzia anche al governatore Crocetta per concorso. 19/05/2017 13:29 CEST | Aggiornato 1 ora fa. Claudio Paudice Giornalista, L'Huffington Post. ANSA. Dimissioni nel Governo a causa di un rolex. (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La senatrice di Ap avrebbe ricevuto un Rolex in cambio di un ... (LaPresse)

24 Ore Palermo, 19 mag. (SassariNotizie.com)

Mentre quello ricevuto in regalo dall'armatore Morace ... «Ci sono ministri che hanno preso non uno, ma tre Rolex e sono ancora in carica». (Il Messaggero)

Il sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari (Ap) è indagata per corruzione nell'ambito dell'indagine che ha portato all'arresto, tra gli altri, dell'armatore Ettore Morace e del candidato sindaco a Trapani Girolamo Fazio. (PrimaPaginaReggio24)

In cambio di un Rolex datole dall'imprenditore, la sottosegretaria avrebbe presentato un emendamento che tagliava l'Iva sui trasporti marittimi, determinando un risparmio di milioni di euro per la società di Morace. (Molisedoc.com)

Il sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari (Ap) è indagata per corruzione nell'ambito dell'indagine che ha portato all'arresto, tra gli altri, dell'armatore Ettore Morace. (Il Mattino)