Gli auguri per gli 80 anni di Andrea Mingardi: "T'i ancòura un ragazòl"

Ma sei soprattutto un grande uomo, un vero professionista, innamorato dei giovani e della loro musica".

A rendergli omaggio, tra gli altri, anche l'assessore comunale alla cultura di Bologna, Matteo Lepore: "Caro Andrea - scrive su Fb - oggi compi 80 anni e tutti noi, davvero tutti, ti vogliamo abbracciare.

E quelli del suo staff:. Buon compleanno Andrea, 80 anni da leone nella vita e sul palco, grazie per la tua musica e continua così!". (La Repubblica)

Su altre testate

di Pierfrancesco Pacoda Se esiste in Italia un artista che rappresenta alla perfezione il concetto di eclettismo è sicuramente Andrea Mingardi. Le persone vogliono tornare a essere protagoniste del proprio tempo, senza mediazioni". (il Resto del Carlino)

Al telefono è anche un po’ imbarazzato: «Le garantisco che me ne sento 36. Qui a Bologna ci sono 39 gradi ma se adesso vado in piazza Maggiore con la chitarra, in 5 minuti arrivano 500 persone». (La Stampa)

Mingardi, arrivato a un.... di Pierfrancesco Pacoda. Se esiste in Italia un artista che rappresenta alla perfezione il concetto di eclettismo è sicuramente Andrea Mingardi. Le persone vogliono tornare a essere protagoniste del proprio tempo, senza mediazioni". (il Resto del Carlino)