La procura tedesca: “la piccola Maddie è morta”. Il sospetto è in carcere: la polizia diffonde il suo numero di telefono

La Stampa ESTERI

La polizia ha dichiarato che sono emerse informazioni significative sull'attuale sospetto numero uno dopo che gli investigatori avevano lanciato un appello nel maggio 2017, il decimo anniversario della scomparsa di Madeleine.

Il suo finanziamento, che è stato accordato dal governo di David Cameron nel 2011 dopo un appello dei genitori di Madeleine, viene regolarmente aggiornato.

Sarebbe un uomo di 43 anni attualmente in prigione in Germania per reati sessuali. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Brueckner - la cui identità è trapelata attraverso i media - aveva 30 anni all’epoca e si trovava non molto lontano dalla località turistica portoghese dove è scomparsa Maddie. A far riaprire il caso è stata una chat intercettata in cui l’uomo si sarebbe vantato di sapere che fine avesse fatto Maddie. (Leggo.it)

Per la famiglia di di Madeleine McCann si tratta di “un significativo sviluppo nelle indagini”, riferisce una portavoce dei genitori. Ney è in carcere dal 2012 per aver rapito e ucciso tre ragazzini piccoli e abusato di molti altri. (La Stampa)

"C'è qualcuno là fuori, da qualche parte, che sa molto di più di questa storia di quello che si è detto finora", afferma l'ispettore Cranwell. A ben tredici anni di distanza da un caso che ha attirato l'attenzione dei media di tutto il mondo, Scotland Yard annuncia che un uomo di 43 anni è "sospettato" di essere coinvolto nella vicenda. (Notizie - MSN Italia)

Maddie McCann, sospettato arrestato a Milano nel 2018. Era stato arrestato a Milano il 28 settembre 2018 il 43enne tedesco sospettato del rapimento e omicidio di Maddie McCann. Come riferisce l’Ansa, la polizia tedesca ha annunciato ieri di avere aperto un’indagine su un tedesco di 43 anni pluripregiudicato per reati sessuali, che al momento si trova in carcere per altri reati. (Virgilio Notizie)