GdM – Sticchi: “Salernitana-Monza? Non dobbiamo guardare gli altri, noi siamo artefici del nostro destino”

Calcio Lecce SPORT

Il confronto di andata, terminato 2-2, è stato avvincente, ricco di emozioni e di capovolgimenti di fronte».

Affronteremo un complesso che da diverse stagioni fa benissimo tra i cadetti, lottando in alto.

Per il popolo giallorosso, il 29 aprile 2018 resterà sempre scolpito a caratteri cubitali nella storia della società»

IERI IL TERZO ANNIVERSARIO DELLA PROMOZIONE DALLA C ALLA B, IL 29 APRILE 2018: CHE RICORDI HA?

Siamo a +1 sulla terza, il che ci permette di potere essere artefici del nostro destino senza dovere attendere i risultati altrui. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

Nel caso in cui il Monza voglia convocarli - decisione prevista a ore - i calciatori dovranno raggiungere autonomamente Salerno per poi scendere in campo alle 14 di sabato pomeriggio. Adesso vedremo se questa proroga della quarantena potrà incidere o meno anche sul prossimo impegno del Monza contro il Lecce di martedì 4 maggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Corriere dello Sport azzarda poi la probabile formazione: "Defezioni in massa, dopo che alcuni calciatori sono stati bloccati dall'Ats: Donati è comunque infortunato, sulla destra spazio a Sampirisi e nel tridente Ricci o D'Alessandro. (tuttosalernitana.com)

Sarebbero al quarto dei cinque giorni di quarantena, anche se di giorni d’isolamento gliene sarebbero stati imposti dieci. Vigilia di Salernitana-Monza: chi resterà a casa, in Lombardia? (tuttosalernitana.com)

Di David Di Michele il pareggio, autore anche di uno dei due gol che decisero il confronto del campionato successivo, ultimo in Serie B. Nell’ottobre del 1999, invece, i brianzoli strapperanno un 1-1 dopo essere stati in vantaggio con il bosniaco Marko Topić. (Monza-News)

: Brocchi" Tanto che La Gazzetta dello Sport ha così aperto: "Il Monza si allena senza gli 8 ma spera di averli a Salerno". (TUTTO mercato WEB)

Non si sa ancora quali saranno i provvedimenti del Monza nei confronti di questi calciatori. La società di Galliani al momento non ha ricevuto alcuna comunicazione dall'ATS Brianza (potrebbe arrivare nelle prossime ore) e l'ASL di Salerno non ha competenza sulla partenza dei calciatori e sul viaggio. (tuttosalernitana.com)