GdM – Sticchi: “Salernitana-Monza? Non dobbiamo guardare gli altri, noi siamo artefici del nostro destino”

GdM – Sticchi: “Salernitana-Monza? Non dobbiamo guardare gli altri, noi siamo artefici del nostro destino”
Calcio Lecce SPORT

Il confronto di andata, terminato 2-2, è stato avvincente, ricco di emozioni e di capovolgimenti di fronte».

Affronteremo un complesso che da diverse stagioni fa benissimo tra i cadetti, lottando in alto.

Per il popolo giallorosso, il 29 aprile 2018 resterà sempre scolpito a caratteri cubitali nella storia della società»

IERI IL TERZO ANNIVERSARIO DELLA PROMOZIONE DALLA C ALLA B, IL 29 APRILE 2018: CHE RICORDI HA?

Siamo a +1 sulla terza, il che ci permette di potere essere artefici del nostro destino senza dovere attendere i risultati altrui. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

Nel caso in cui il Monza voglia convocarli - decisione prevista a ore - i calciatori dovranno raggiungere autonomamente Salerno per poi scendere in campo alle 14 di sabato pomeriggio. Adesso vedremo se questa proroga della quarantena potrà incidere o meno anche sul prossimo impegno del Monza contro il Lecce di martedì 4 maggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Corriere dello Sport azzarda poi la probabile formazione: "Defezioni in massa, dopo che alcuni calciatori sono stati bloccati dall'Ats: Donati è comunque infortunato, sulla destra spazio a Sampirisi e nel tridente Ricci o D'Alessandro. (tuttosalernitana.com)

Sarebbero al quarto dei cinque giorni di quarantena, anche se di giorni d’isolamento gliene sarebbero stati imposti dieci. Vigilia di Salernitana-Monza: chi resterà a casa, in Lombardia? (tuttosalernitana.com)

Salernitana-Monza: le ultime dalla brianza

Di David Di Michele il pareggio, autore anche di uno dei due gol che decisero il confronto del campionato successivo, ultimo in Serie B. Nell’ottobre del 1999, invece, i brianzoli strapperanno un 1-1 dopo essere stati in vantaggio con il bosniaco Marko Topić. (Monza-News)

: Brocchi" Tanto che La Gazzetta dello Sport ha così aperto: "Il Monza si allena senza gli 8 ma spera di averli a Salerno". (TUTTO mercato WEB)

Non si sa ancora quali saranno i provvedimenti del Monza nei confronti di questi calciatori. La società di Galliani al momento non ha ricevuto alcuna comunicazione dall'ATS Brianza (potrebbe arrivare nelle prossime ore) e l'ASL di Salerno non ha competenza sulla partenza dei calciatori e sul viaggio. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr