Rissa in Spagna coivolto un 21enne salernitano

Ottopagine ESTERI

Salerno . Sono stati ascoltati dalla magistratura spagnola i quattro italiani fermati dalla polizia spagnola per la violenta rissa a Cadice. I quattro, studenti del programma Erasmus, hanno dai 21 ai 28 anni e provengono da Napoli, Salerno, Casal di Principe e uno dalla Sicilia. Il più grande dei… (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

E' scattato l'arresto per uno dei quattro italiani coinvolti in una rissa all'esterno di una discoteca di Cadice, in Spagna, nella quale un trentenne spagnolo è rimasto gravemente ferito. (la Repubblica)

Furibonda rissa in Spagna: arrestati 4 italiani in Erasmus. (Il Meridiano News)

| LaPresse (LaPresse)

Cadice, Emilio Di Puorto: ecco il più grande dei quattro ragazzi italiani arrestati in Spagna per la rissa davanti a una discoteca. (Corriere della Sera)

Erasmus in Spagna Rissa di Cadice, arrestato il giovane italiano che ha sferrato il calcio Sono stati rilasciati gli altri tre studenti coinvolti nel pestaggio Cadice, 4 italiani in tribunale dopo la rissa... (Rai News)

 La polizia di Cadice, in Spagna, ha arrestato quattro italiani come presunti responsabili di una rissa, iniziata in una zona della movida (anteprima24.it)