Regionali, Giorgia Meloni mette in dubbio la candidatura di Occhiuto

Zoom24.it INTERNO

E ha ribadito: “Su questo stiamo discutendo al nostro interno”

L’ha detto in una conferenza stampa a Roma.

“Oggi la candidatura di Mari Occhiuto alla presidenza della Calabria è frutto di una delle. regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta”.

Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni riferendosi al candidato del centrodestra per le elezioni regionali in. Calabria.

(Zoom24.it)

Ne parlano anche altri media

"Vorrebbe proteggerci chi non riesce a proteggere nemmeno sé stesso dallo strapotere della sinistra? Le parole di Salvini - "Ci penserò io a garantire che i loro diritti non vengano violati" - la fanno infuriare ancora di più . (Liberoquotidiano.it)

A proposito: Giorgia Meloni un mese fa ha detto di avere prenotato il vaccino ma poi non si hanno più avuto notizie. Non è difficile essere Matteo Salvini o Giorgia Meloni, basta intestarsi al meglio tutte le battaglie fuori dal governo senza però mai spendersi per proporre delle soluzioni. (left)

Da una parte i forzaleghisti di governo, dall'altra i Fratelli d'Italia d'opposizione che li accusano d'intelligenza con una larga maggioranza pigliatutto dentro e fuori il Parlamento. Alessandro Giuli 18 luglio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

E quella tempesta di ora in ora sembra coinvolgere in pieno anche le Regionali in Calabria dove l’alleanza tra i tre partiti principe del centrodestra inizia a vacillare. «O le regole di buon senso valgono sempre, anche per il Cda rai o non valgono più – ha aggiunto Fidanza -. (Corriere della Calabria)

Sì perché in ballo, per loro, più che la salute di tutti c’è l’immagine che restituiscono a quella porzione di elettorato ancora indecisa o apertamente contro il vaccino. Queste sono solo alcune delle scuse accampate da diversi politici italiani per non fare il vaccino anti-Covid. (ilmessaggero.it)

«Oggi la candidatura di Mario Occhiuto alla presidenza della Calabria è frutto di una delle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta». L’ha detto in una conferenza stampa a Roma. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)