Regina "sfrattata" da Buckingham Palace: evento senza precedenti

Intelligonews ESTERI

Interventi di manutenzione non più rinviabili. È questo il motivo per cui la regina di Inghilterra dovrà lasciare la sua residenza di Londra per almeno un anno. Così Elisabetta dovrebbe trasferirsi nel Castello di Windsor (a 40km dalla capitale inglese) per ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Sarebbe la prima volta che una Regina "abbandona" Buckingham Palace per più di qualche settimana, non successe neppure durante la guerra, ma le condizioni del Palazzo reale inglese sono tali che, dopo 60 anni, finalmente è stato dato il via ad un ... (Panorama)

Londra, 24 giu. (Tiscali)

Da molti anni l'inquilina di Buckingham Palace si lamentava con il proprietario del palazzo, il governo britannico, del penoso stato in cui era ridotto il più rappresentativo edificio di Londra. (La Stampa)

A 89 anni festeggiati lo scorso 21 aprile, la regina Elisabetta sarà probabilmente costretta a fare le valigie e traslocare dalla celeberrima residenza reale di Buckingham Palace. (Adnkronos)

(agr) La regina Elisabetta costretta ad abbandonare Buckingham Palace. I lavori, che costeranno 150 milioni di sterline, ... (MTV.IT)

Londra, 24 giu. (Tendenze online)