La Bouteille Noire, lo champagne Bugatti da oltre 1.000 euro

Auto.it ECONOMIA

La Bouteille Noire viene venduta all'interno di una scatola, anch'essa realizzata in carbonio, che si apre a farfalla premendo un pulsante in acciaio inossidabile.

Dalla Voiture Noire alla Bouteille Noire .

QUANTO COSTA. La Bouteille Noire è stata presentata durante un evento privato nell'albergo londinese The Londoner, e continuerà a essere esposta all'interno di una scatola di vetro illuminata fino al 1° dicembre. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA VOITURE NOIRE: IL PROPRIETARIO IGNOTO — Tra i numeri “esagerati” che caratterizzano la Bugatti La Voiture Noire (non è noto il proprietario dell’unico esemplare definitivo: tra i possibili acquirenti alcuni “rumors” avallano l’ipotesi del calciatore Cristiano Ronaldo) oltre al prezzo, la cilindrata e la potenza del motore, anche quelli relativi ai consumi e alle emissioni. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Bugatti Rimac, inizia la nuova era: i progetti della joint venture. Bugatti Voiture Noire, l’hypercar da 11 milioni di euro. La Bugatti Voiture Noire è stata realizzata artigianalmente in fibra di carbonio. (AutoMotoriNews)

Bugatti Voiture Noire: ecco perchè era a Londra. Il veicolo sarebbe a Londra per promuovere la “Bouteille Noire” realizzata dall’azienda francese Carbon, produttrice di champagne. Un esemplare di Voiture Noire è stato recentemente avvistato in quel di Londra, immortalato dallo youtuber The TFJJ mentre veniva scaricata da un camion specializzato presso il Londoner Hotel. (Autoappassionati.it)

In realtà l’auto si trova a Londra per promuovere la “Bouteille Noire” realizzata dall’azienda francese, produttrice di champagne, Carbon. Prodotta per celebrare i 110 anni del marchio francese, la Voiture Noire è l’esclusiva one-off con prestazioni da ultracar e prezzo "hyper" di 11 milioni di euro presentata da Bugatti al Salone di Ginevra del 2019. (Motor1 Italia)

Un vero e proprio pezzo unico dal valore di 11 milioni di euro – questa la cifra pagata dal proprietario che ha preferito rimanere anonimo – praticamente impossibile da vedere sulle strade ecco quindi che scorgerla nel centro di Londra davanti all’ingresso del cinque stelle “The Londoner” in Leicester Square, diventa un’occasione più unica che rara per ammirare questo iconico modello. (Alla Guida)