Ecco il trucco per vedere i canali del nuovo DVB-T2, tutti ed in chiaro

Insomma il refarming sta creando non pochi disservizi che fanno scontenti gli utenti, anche se sembra che ci sia una possibilità per avere finalmente disponibili in chiaro tutti i canali del digitale terrestre.

Oppure si può sempre effettuare una sintonizzazione automatica, che potrebbe senza grossi problemi riportare i canali nelle numerazioni giuste o comunque riportare tutti i canali ad essere visibili. (Tech Meteoweek.com)

La notizia riportata su altre testate

Risolvere tale problema però è possibile. In molti stanno riscontrando delle difficoltà nel visionare tutti i canali televisivi in seguito al passaggio al nuovo digitale terrestre. (ContoCorrenteOnline.it)

Questo significa che probabilmente potete usufruire del digitale terrestre attraverso il satellite tramite la piattaforma tivùsat. Digitale terrestre, una soluzione a prova di decoder. Come riportano infatti per esempio i colleghi di Everyeye della sezione Tech e scienza, esiste un’alternativa al digitale terrestre che addirittura vi permette di guardare alcuni canali con la risoluzione del 4K. (Consumatore.com)