Isola 15, anticipazioni quattordicesima puntata: Ignazio messo alla prova

Isola 15, anticipazioni quattordicesima puntata: Ignazio messo alla prova
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Secondo voi chi potrebbe abbandonare l’Honduras tra i tre isolani in questa quattordicesima puntata dell’Isola 15?

Nel corso dell’appuntamento andato in onda giovedì scorso Ignazio Moser è entrato a far parte del cast della trasmissione.

Nella puntata di oggi l’ex gieffino verrà messo alla prova.

Il ventottenne infatti sottoporsi alla “prova dell’eroe” per cercare di far ottenere un importante vantaggio al suo gruppo, quello dei Primitivi. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul versante gelosia non dovrebbe esserci alcun problema: visto che la colazione è avvenuta alla luce del sole, evidentemente non c’è proprio alcunché da tenere celato La strana ‘coppia’: Pierpaolo Pretelli e Cecilia Rodriguez attovagliati in quei di Milano, a colazione. (Gossip e TV)

La pagina instagram Whoopsee ha anche tenuto a precisare che Pierpaolo Pretelli e Cecilia Rodriguez sono stati pizzicati insieme stamattina in un bar impegnati a fare colazione. Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli insieme: qual è il motivo del loro incontro? (Lanostratv)

Giulia Salemi e Valentina Persia, l'ombra del razzismo sull'Isola: si scatena la rissa. "Sempre cattiva, la sua parte peggiore" Giulia Salemi, denuncia-choc: il dramma della madre all'Isola. Tra l’altro, Cecilia e Giulia si sono ritrovate qualche giorno fa nello stesso studio televisivo, quello dell’Isola dei Famosi. (LiberoQuotidiano.it)

Cecilia Rodriguez, Moser all'Isola dei famosi e lei beccata con un altro uomo: un nome clamoroso

“E’ lui il vero maschio alfa”, commenta Valentina Persia. Nacho sposta tronchi che è una bellezza, mangia anche il suo primo piatto di riso e commenta: “Il mio primo pasto da isolano. (Gossip News)

Cecilia Rodriguez umilia Francesco Monte all'Isola dei famosi. Ringrazia il tuo successo. DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 3 maggio alle 16.39 su Canale 5. Isola dei Famosi flop (TorreSette)

Il resto del cast comprende Emma Appleton nei panni di Nancy Spungen, fidanzata di Sid Vicious e Maisie Williams nel ruolo dell’icona punk Jordan. Intanto però John Lydon, tra i fondatori del gruppo punk inglese, minaccia di portare in tribunale la produzione. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr