Colpo da 160 milioni, il Barça presenta Coutinho: “Era un sogno, ora il campo”

La Stampa SPORT

La foto di rito della firma che ritrae il presidente Josep Maria Bartomeu e Philippe Coutinho alle prese con il contratto ha ufficializzato l’arrivo del brasiliano al Barcellona. Al Liverpool va la cifra record di 160 milioni di euro. Visite mediche superate, ma il nuovo attaccante blaugrana sarà a… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Visite mediche per il nuovo attaccante del Barcellona, Philippe Coutinho. (Pianeta Milan)

Coutinho si presenta da nuovo giocatore del Barcellona e per prima cosa ammette: “era il mio sogno giocare qui” (SportFair)

"Sono molto contento, è un sogno essere qui". Queste le prime parole di Philippe Coutinho nel giorno della sua presentazione come nuovo giocatore del Barcellona, nonché calciatore più pagato nella storia del club catalano. (VAVEL.com)

Il club inglese, forse, non se l'aspettava: eppure il brasiliano era il primo testimonial per un 2018 a tinte "Reds" (Corriere dello Sport.it)

L’ex Inter , approdato ai… Ma è già infortunato: ecco quando sarà a disposizione di Valverde… Quest’oggi è il grande giorno della presentazione di Philippe Coutinho come nuovo calciatore del Barcellona . (Calcio News 24)

Aine Coutinho è la splendida moglie del calciatore neo acquisto del Barcellona, la famiglia di Philippe si trasferisce nella città spagnola (SportFair)