Prontera arbitro di Milan-Genoa: il bilancio con i rossoneri

Milan News SPORT

Prontera arbitro di Milan-Genoa: il bilancio con i rossoneri L'arbitro Alessandro Prontera della sezione di Bologna sarà il direttore di gara della sfida che il Milan giocherà a San Siro domenica alle 18, la quartultima gara ufficiale della stagione del Diavolo. Si tratta solamente del terzo incrocio con il fischietto emiliano con i due precedenti che sono sempre andati in favore del Milan. Il primo, nel 2021, vide i rossoneri vincere 3-2 in rimonta contro il Verona in casa, nella stagione dello Scudetto. (Milan News)

Su altri media

Lorenzo Focolari Redattore 3 maggio - 18:45 Sul sito del Milan c'è un comunicato ufficiale in merito al programma di domani per i rossoneri: “SABATO 4 MAGGIO: Il programma prevede un allenamento al mattino e, alle 14.00, la conferenza stampa di Mister Pioli, in diretta su Milan TV, YouTube e Twitch”. (Il Milanista)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Genoa in streaming gratis. Il match è in programma domenica 5 maggio alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Dopo il pareggio a Torino, il Milan tornerà a giocare domenica sera contro il Genoa. Ovviamente, l’obiettivo sarà vincere e avvicinarsi alla conquista matematica del secondo posto in classifica. A quattro giornate dalla fine del campionato il vantaggio sulla Juventus è di 5 punti. (MilanLive.it)

Alberto Gilardino sta preparando sul campo d'allenamento l'importantissima sfida che vedrà il suo Genoa affrontare domenica pomeriggio alle 18 in trasferta a Milano a San Siro il Milan di Stefano Pioli. (Calciomercato.com)

Il noto giornalista e telecronista Massimo Marianella ha parlaro del Milan. Ecco tutte le sue parole....... Lorenzo Focolari Redattore 3 maggio - 17:47 (Il Milanista)

Se i tifosi del Milan questa mattina hanno annunciato lo sciopero in vista del match di domenica, quelli del Genoa non faranno mancare il proprio sostegno alla squadra di Alberto Gilardino: a circa 24 ore dal termine della vendita, sono più di 3200 i biglietti venduti (3214 per l’esattezza). (Buon Calcio a Tutti)