Otto e Mezzo, Paolo Mieli spiazza Lilli Gruber: "Sempre colpa dei politici, no. Qua è tutta colpa dei magistrati"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Battibecco con Lilli Gruber, Paolo Mieli spazientito se ne esce così. Qualche puntata fa, sempre Mieli aveva preso in contropiede la conduttrice.

Un'uscita che aveva scatenato Mieli: "No Salvini, Draghi", aveva replicato

Per evitare di essere accusato di fare di tutta un'erba un fascio, Mieli precisa: "Intendo ovviamente quella minoranza di magistrati e non tutti".

"L'ha detto Salvini", "No, Draghi". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)