Calciomercato Juventus, Allegri insiste per il colpo | Si accelera a costo zero

Calcio mercato web SPORT

Allegri insiste per il suo obiettivo. Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus apre le porte a una rivoluzione vera e propria che si verificherà sul calciomercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il bomber s’avvicina | Scambio e cash in Serie A. Molti degli interpreti non hanno convinto e il futuro potrebbe ripartire dal passato.

La Juventus programma il suo futuro sul calciomercato alla ricerca dei profili giusti per migliorare la rosa. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Pjanic è considerato tale a tutti gli effetti e al di là di un sondaggio dell’Inter che non è andato a segno, secondo il Corsport la soluzione più probabile rimane il ritorno alla Juve Il Barcellona spinge Pjanic verso la Juve. (JMania)

Arrivano rumors provenienti dalla Spagna su un possibile ritorno alla Juventus di Miralem Pjanic. Il tecnico livornese vede proprio nel suo ex giocatore l'uomo giusto per rifondare la mediana della nuova Juve, così come Pjanic - con la conferma di Koeman al Barça - rischia di vivere un'altra stagione ai margini del progetto blaugrana. (Tutto Napoli)

Al Barcellona non si è ambientato, Max Allegri lo conosce molto bene e secondo il Corriere dello Sport c'è già stata una richiesta della Juve per un prestito biennale e la disponibilità da parte del Barça di pagare una parte dell'ingaggio Della serie: a volte ritornano. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, il big del Real non rinnova | Le mosse della Juventus per convincerlo. Calciomercato Juventus, affare Pjanic: si cerca l’accordo sullo stipendio. I bianconeri dunque stanno lavorando per riportare il bosniaco a Torino ma la situazione non è sicuramente così semplice, visto l’ingaggio elevato da pagare. (Calciomercatonews.com)

La sua prima stagione con la maglia del Barcellona è stata caratterizzata da molte ombre e poche luci. La conferma di Koeman sulla panchina blaugrana, inoltre, conferma l’intenzione del bosniaco di voler tornare da Massimiliano Allegri (Footballnews24.it)

Piace Sergio Oliveira, centrocampista del Porto che dalle parti del capoluogo piemontese ricordano molto bene, viste le due reti segnate allo Stadium nella gara di ritorno degli ultimi ottavi di finale di Champions League I blaugrana sembrerebbero intenzionati ad assecondare la volontà del centrocampista bosniaco, accettando un prestito biennale con disponibilità a pagare parte dell’ingaggio, che ammonta a 6,5 milioni di euro. (SpazioJ)