Deborah De Luca e il tumore: «Non avevo sintomi, stavo benissimo,: sono stata operata d'urgenza»

Deborah De Luca, la dj di Scampia, terza artista donna più ascoltata all'estero dopo Laura Pausini e Gala, è tornata sul suo profilo Instagram per raccontare ai suoi follower dell'intervento fatto per la rimozione di un tumore, fornendo ulteriori dettagli sulla malattia e soprattutto sull'importanza della prevenzione. La dj ha infatti pubblicato un carosello di foto in ospedale con a corredo una lunga didascalia dove ha raccontato la sua «storia». (leggo.it)

Su altre fonti

"Vi racconto la mia storia nella speranza che possa servire ad aiutare anche una sola persona!", ha scritto Deborah sul social, "2 settimane fa dopo una biopsia mi è stato diagnosticato un tumore. (Today.it)

È stata la stessa dj napoletana, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, ad annunciarlo su Facebook pubblicando una serie di foto che la ritraggono con delle bende sul ventre. La dj Deborah De Luca è stata operata per l'asportazione di un tumore. (ilmessaggero.it)

“Non mi hanno ucciso i miei ex, non poteva farlo di certo un tumore! (Sto scherzando eh, nessun ex si senta chiamato in causa). Poche parole ma molto efficaci, in ottica prevenzione, rivolte ai fan. (Luce)

È la storia di Deborah De Luca che ha pubblicato su Instagram alcune foto del suo percorso nella malattia.“Vi racconto la mia storia nella speranza che possa servire anche ad una sola persona. – ha scritto la De Luca – Due settimane fa dopo una biopsia mi è stato diagnosticato un tumore. (Il Fatto Quotidiano)

Nel lungo post sui social, la dj ha scritto: “L’ho scoperto per caso, non avevo nessun sintomo. Deborah De Luca, la dj partenopea famosa nel mondo, ha recentemente condiviso con i suoi follower la notizia di un tumore. (la Repubblica)

La dj ha infatti pubblicato un carosello di foto in ospedale con a corredo una lunga didascalia dove ha raccontato la sua «storia». (ilmattino.it)