Palermo, con la moto finì contro un palo: morto a Villa Sofia

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La vittima Sergio Guercio aveva 21 anniSergio Guercio, 21 anni, che nei giorni scorsi era rimasto ferito in un incidente stradale in viale del Fante a Palermo, è morto in Rianimazione a Villa Sofia. Il giovane a bordo di una moto era finito contro un palo. Con lui a bordo della moto c'era un altro... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Un autocarro si è ribaltato sull'autostrada A29 Palermo - Mazara del Vallo nella carreggiata in direzione Palermo. L'Anas comunica che sull'autostrada è provvisoriamente bloccata a causa del ribaltamento del mezzo pesante avvenuto tra la bretella per l'aeroporto... (Nuovo Sud)

Il diplomatico è morto all’ospedale San Leonardo di Salerno dove si trovava dagli inizi di agosto dopo un grave incidente in Costiera Amalfitana. Ricoverato d’urgenza era riuscito a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il motociclista morto sul colpo Alessio Oggiano, romano, 25 anni, ha perso la vita all’istante nell’impatto contro l’auto. Il suo scooter si è scontrato con…Continua a leggere → Terribile sinistro mortale a Centocelle. (La Prima Pagina)

è morto. A bordo il figlio e il nipote che sono rimasti feriti e trasportati in ... (Il Ponente)

La grande instabilità e le violenze degli ultimi mesi stanno spingendo alla fuga migliaia di persone. (La Repubblica)

Sommario: Stava sistemando il pergolato quando è scivolato e la punta gli ha reciso l'arteria femoraleGiuseppe Romano, 54 anni, ispettore di polizia municipale di Palermo è morto mentre stava sistemando il pergolato nella sua abitazione a Misilmeri, in provincia di Palermo. (Nuovo Sud)