Governo Draghi, Meloni: "Se farà bene avrà nostri voti"

Governo Draghi, Meloni: Se farà bene avrà nostri voti
Adnkronos INTERNO

Il Recovery Fund. Nella gestione del Recovery Fund "meglio" Mario Draghi "di Conte non c'è dubbio, voglio sperare, peggio sarebbe proprio difficile, oggettivamente.

Sicuramente ha un grandissimo curriculum, non lo conosco, a scatola chiusa non mi sono mai fidata di nessuno, spero che possa fare bene"

E' quanto ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica', precisando però di "non essere ottimista". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

«Seguendo le procedure dettate dallo Statuto - spiega Frati -, ho inviato al Collegio di disciplina la documentazione da esaminare, proponendo per il docente la sospensione dal servizio per tre mesi. In attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell'Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni, il professor Gozzini è stato sospeso cautelativamente dall'attività didattica» (Leggo.it)

«Ho appena firmato il provvedimento che sospende il professor Gozzini da ogni attività didattica e di ricerca – annuncia il rettore Francesco Frati -. A renderlo noto è stato il rettore dell’Università di Siena, Francesco Frati, che già in precedenza aveva duramente condannato l’aggressione verbale nei confronti di Meloni durante un intervento su un’emittente radiofonica fiorentina. (Open)

Università di Siena sospende il prof. Gozzini per gli insulti alla Meloni

Anche se per ora solo in via cautelativa, il professor Giovanni Gozzini è sospeso dall'insegnamento. Lo ha dichiarato il rettore dell'ateneo, Francesco Frati, dopo aver già condannato gli epiteti incresciosi rivolti dal docente alla leader di Fratelli d'Italia durante una trasmissione dell'emittente radiofonica locale Controradio. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr