FRECCIA VALLONE 2024: STEPHEN WILLIAMS VINCE IL SECONDO EPISODIO DEL TRITTICO DELLE ARDENNE! SECONDO VAUQUELIN, TERZO VAN GILS

Eurosport IT SPORT

UN MERAVIGLIOSO KRAGH ANDERSEN SI METTE ALLE SPALLE ANCHE IL PENULTIMO MUR DE HUY! Per lui inizia l'ultimo giro del circuito con un minuto di vantaggio su Buitrago, Carapaz, van Gils, Williams, Vauquelin (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Soltanto 44 atleti hanno portato a termine la Freccia Vallone, classica di enorme prestigio che si disputa tra la Amstel Gold Race e la Liegi-Bastogne-Liegi (quarta Monumento della stagione). (OA Sport)

Stephen Williams ha vinto l’edizione numero 88 della Freccia Vallone, da Charleroy al Muro di Huy (198 km), quest’ultimo affrontato per quattro volte compresa l’ascesa finale. (La Gazzetta dello Sport)

5 BUITRAGO Santiago Bahrain – Victorious 0:03 7 GRÉGOIRE Romain Groupama – FDJ 0:10 (OA Sport)

Mattias Skjelmose ha una crisi di ipotermia durante la Freccia-Vallone: la Lidl-Trek ha confermato che il ciclista danese sta meglio ma le immagini che hanno mostrato le sue condizioni nel corso della gara sono agghiaccianti. (Fanpage.it)

L'iconica corsa belga, arrivata all'88a edizione della sua storia, finisce nelle mani di Stephen Williams, classe 1996 in forza alla Israel - Premier Tech. La Freccia Vallone parla britannico, per la prima volta nelle sua storia. (Eurosport IT)

La vittoria è andata a sorpresa a Stevie Williams, il corridore della Israel-Premier Tech ch ha fatto saltare ogni pronostico e ha conquistato la Classica belga. Vincere oggi la Freccia Vallone era un’impresa veramente difficile, perché il clima ha reso la corsa ancora più dura e le immagini dei corridori che si sono fermati per ipotermia hanno reso l’idea delle difficoltà di giornata. (TUTTOBICIWEB.it)