Donadoni, io responsabile per figuraccia

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 20 APR - "Abbiamo perso 6-0, abbiamo fatto una brutta figura e il primo responsabile sono io. Tutto il resto non conta": così, a Premium Sport, l'allenatore del Bologna Roberto Donadoni dopo la goleada subita a Napoli. "Siamo stati ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

L'olandese mette a ferro e fuoco la difesa rossoblu con tre reti e un assist. Doppietta per Gabbiadini e gol finale di David Lopez. (Passione del Calcio)

La squadra di Sarri segna sei gol (doppietta Gabbiadini, tripletta di Mertens e Lopez), si avvicina a sei punti dalla Juventus ... (TodaySport.it)

Serviva una risposta dopo la sconfitta di Milano ed è arrivata. Il Napoli batte 6-0 il Bologna e blinda il secondo posto in attesa dello scontro diretto con la Roma di lunedì 25 aprile. (SuperNews)

Il 6-0 firmato da Gabbiadini e Mertens potrebbe lasciare spazio a critiche sulla loro gestione da parte di Sarri, ma i numeri dimostrano che la Juventus è comunque inarrivabile. Le ultime prestazioni, complice l'assenza ... (Eurosport.it)

Hysaj 6.5 Come Ghoulam, percorre a perdifiato la corsia laterale. Reina 6 Nel primo tempo è uno spettatore non pagante; non viene mai chiamato in causa. (Datasport)

Disfatta per il Bologna sul campo del Napoli, uno 0-6 che segna in modo ancor più evidnte la crisi rossoblu dopo un periodo felice, interrotto dagli ultimi risultati e da prestazioni al di sotto delle aspettative. (Calcio News 24)