'Don', niente profughi o brucio canonica

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

(ANSA) - SAVONA, 11 SET - "Nella canonica del paese non ospito nessuno, al massimo i miei genitori, di sicuro non i profughi". Parola di don Angelo Chizzolini, parroco di Onzo, sulle alture di Albenga. "Evangelicamente bisognerebbe accogliere, ma i ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

SAVONESE - Nella canonica del paese non ospito nessuno, al massimo i miei genitori, di sicuro non i profughi». Parola di don Angelo Chizzolini, parroco di Onzo, un paese con poche anime sulle alture di Albenga. (Il Mattino)

Il religioso si difende: "Io non ho detto che la non voglio i profughi. 'Brucio la canonica piuttosto che darla ai migranti': bufera sul parroco di Onzo. (Tiscali)

Don Angelo Chizzolini, parroco di Onzo, sulle alture di Albenga deve ripassare qualche dettame cristiano: "Nella canonica del paese non ospito nessuno, al massimo i miei genitori, di sicuro non i profughi". (Corriere Quotidiano)

Alcuni in paese sostengono di avergli sentito dire…Continua a leggere → Dovrei ospitarli in cassa mia?”. (La Prima Pagina)

Bisogna però essere pronti, perché il problema è lontano dalla soluzione e una ... (SavonaNews.it)

«La parrocchia dei migranti» di Santo Stefano Maggiore (Corriere della Sera)