Balotelli controcorrente: "Lo striscione di Dumfries? Bellissimo. Calhanoglu un signore"

L'Interista SPORT

Balotelli controcorrente: "Lo striscione di Dumfries? Bellissimo. Calhanoglu un signore" Nel corso del podcast Vox to Box l'ex attaccante nerazzurro Mario Balotelli ha detto la sua sullo striscione esposto da Denzel Dumfres durante la festa scudetto di domenica: "Ma è bellissimo ragazzi: fossero questi gli sfottò nel calcio, è questo il bello dai. Io al posto di Theo avrei rosicato, ma fa parte del calcio: avesse vinto il Milan probabilmente l'avrebbe fatto lui. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Come da comunicato dal Giudice Sportivo, il club nerazzurro è stato multato per quanto accaduto a San Siro. Quella tra l'Inter e Theo Hernandez è una vera e propria "questione aperta" e non solo per quel che riguarda i festeggiamenti dello Scudetto. (Goal Italia)

Mauro Milanese ospite a Sportitalia ha parlato dello striscione di Denzel Dumfries durante i festeggiamenti del ventesimo scudetto dell’Inter. (Inter-News)

L'olandese veniva raffigurato mentre teneva al guinzaglio un cane con la faccia di Theo Hernandez. Esterno nerazzurro, in occasione della festa scudetto. (ilBianconero)

Giudice Sportivo: multa di 3000 euro per l'Inter, Tressoldi salta il match con i nerazzurri (L'Interista)

Entrano nella lista dei diffidati: Ferreira (Udinese), Augello (Cagliari), Ehizibue (Udinese), Luperto (Empoli), Mazzitelli (Frosinone), Zortea (Frosinone), Duda (Hellas Verona), Izzo (Monza) e Krstovic (Lecce). (Fcinternews.it)

L'altro motivo per cui l'olandesone meglio avrebbe fatto a rifiutare lo stendardo è di natura prettamente pragmatica: oggi le cose vanno bene a te, domani non si sa. (fcinter1908)