Covid, il bollettino Puglia di oggi con meno di 4mila test

Covid, il bollettino Puglia di oggi con meno di 4mila test
La ringhiera INTERNO

Sono stati registrati 20 decessi: 9 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 2 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione.

Ecco il bollettino di oggi.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 1.926.979 test.

51.220 sono i casi attualmente positivi.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 5.4.2021 è disponibile al link:http://rpu.gl/CW7ag

(La ringhiera)

Su altre testate

Il trasferimento in Sicilia si è reso necessario per la saturazione di posti letto di terapia intensiva negli ospedali pugliesi Sono 51.220 i casi attualmente positivi. (ilmattino.it)

Il decreto stabilisce che gli operatori che non si vaccinano non potranno esercitare la professione e dovranno essere destinati a svolgere altri compiti. La sospensione finirà solo una volta effettuata la vaccinazione». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In Italia la curva del contagio inizia lentamente a decrescere. Inoltre, in Puglia, stando al monitoraggio dell'Istituto Superiore di Sanità, il "rischio pandemico" resta nel livello "alto" oltre ad essere tra le quattro regioni italiane che riporta anche "molteplici allerte di resilienza". (AndriaViva)

Puglia, nel giorno di Pasquetta 677 nuovi contagi

Il bollettino epidemiologico odierno della Regione Puglia è disponibile cliccando qui 145.721 sono i pazienti guariti. (SanteramoLive.it)

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 1.926.979 test. (StatoQuotidiano.it)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi lunedì 5 aprile 2021 in Puglia, sono stati registrati 3978 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registraticasi positivi: 211 in provincia di Bari,5 in provincia di Brindisi, 23 nella provincia BAT, 265 in provincia di Foggia, 125 in provincia di Lecce, 44 in provincia di Taranto, 3 casi di residenti fuori regione, 1 caso di provincia di residenza non nota. (BarlettaViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr