Al Monza non basta Maldini, l'Atalanta fa festa con De Ketelaere e Touré

Tuttosport SPORT

Finisce 1-2 la sfida dell' U-Power Stadium tra Monza e Atalanta . Nel finale di primo tempo Charles De Ketelaere , al suo settimo centro in campionato, l'undicesimo tra tutte le competizioni, apre le marcature mentre al 72' ci pensa Touré a mettere in ghiaccio il risultato. I padroni di casa si svegliano troppo tardi, con il gol di Daniel Maldini (quarto sigillo stagionale per l'ex Milan) al 90' che serve solo a dimezzare lo svantaggio. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partita scorbutica e non bella a causa dell’importanza della posta in palio, ma la giovane squadra di mister Stefano Campolo ha dato tutto dall’inizio alla fine, meritando il successo e arrivando a 40 punti in classifica, davvero un bel bottino. (Frosinone News)

Carnesecchi 5,5: primo intervento di un certo rilievo al 36’ sul destro di Colpani, ma viene nettamente sorpreso dal destro di Maldini che segna il punto dell’1-2 e anche sul palo nel finale non è proprio esente da colpe. (Prima Bergamo)

"Mi capita di ascoltarvi, ho sentito parlare di 70-80 minuti di dominio da parte dell'Atalanta. Non sono d'accordo". Raffaele Palladino, tecnico del Monza, non è d'accordo con l'analisi fatta in studio sulle frequenze di Dazn dopo la sconfitta contro l'Atalanta: "E non sono d'accordo neanche se dite che l'Atalanta è stata in gestione per 70-80 minuti. (TUTTO mercato WEB)

CARNESECCHI, voto 6: per quanto il Monza chiuda con addirittura 17 tiri totali, solo tre sono nello specchio: una buona risposta su Zerbin nel primo tempo coi pugni ed i due tiri di Maldini. Sul primo sembra quasi sorpreso, ma va riconosciuto il valore balistico della prodezza. (Calcio Atalanta)

Continua il momento positivo per l'Atalanta che si impone per 2-1 sul campo del Monza. (Tutto Napoli)

Accedi 0 0 votes Article Rating (Atalantini.com)