Il "tour delle scuse" di Pompeo non conquista gli alleati né arresta il ritiro Usa dalla Siria

HuffPost Italia ESTERI

Il viaggio arabo del segretario di Stato Usa è diventato una via crucis diplomatica. Motivo, l'irritazione degli interlocutori per la ritirata siriana voluta dal presidente Trump (HuffPost Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora è rientrato in Italia… Elia Colarossi, il funzionario del nostro ministero degli Esteri che dopo la chiusura nel marzo 2012 dell'ambasciata seguiva da Beirut le faccende siriane ha trascorso il mese di dicembre a curare la riattivazione dei locali. (ilGiornale.it)

Lo stabilimento, situato nella zona industriale di Adra, a nord di Damasco, è stato costruito in collaborazione con la casa automobilistica iraniana Khordo e produce i modelli… (Sputnik Italia)

Per i media siriani, tutti controllati dal clan Assad, Roma ha preso atto che la guerra è stata vinta dalle forze lealiste (L'HuffPost)

Gli Usa organizzano una conferenza in Polonia sull’Iran, «per costruire la coalizione» contro Teheran, e cominciano il ritiro dalla Siria. (La Stampa)

Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i… (Agenzia ANSA)

"Gli USA hanno abbandonato i curdi, solo Damasco può difenderli" - World Affairs - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)