Salvini, Tosi? Eravamo amici, ora basta

Tiscali INTERNO

(ANSA) - ROMA, 13 MAR - "Tosi? Eravamo amici, ora mi dice di tutto. Con lui ho finito le guance da porgere, me ne farò una ragione. La Lega non è un tram da cui sali e scendi, lui voleva prendere il posto di Zaia o condizionarlo. Ha scelto un'altra formazione ... (Tiscali)

Su altri media

Come l'anticomunismo. Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, parlando a Radio24, illustra la sua idea di alleanze: “L'antifascismo è una roba da libri di storia, una cosa superata. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Salvini: «Se vinciamo nelle regioni rosse, Renzi a casa» -Il segretario della Lega: «Tosi? Eravamo amici. A partire dalle conseguenze politiche che, ... (Brindisi Seventh)

Con la Lega “ai ... (Termometro Politico)

Iniziando proprio dall'ex premier, il leader ... (Articolotre)

Matteo Salvini rilancia la sfida al premier Matteo Renzi in vista delle elezioni regionali di fine maggio. (Verona Oggi)

Era già scontato, ma ora è addirittura ufficiale: la leadership di Berlusconi, sebbene fresco di assoluzione definitiva, non scalda più di tanto i cuori dei leader degli altri spezzoni del centrodestra. (Il Secolo d'Italia)