Pasquale Finicelli: «Lasciai Kiss Me Licia per Sanremo ma persi tutto. Ma "Mirko" può tornare»

Vi ricordate Mirko del Bee Hive in Kiss Me Licia, la prima serie per bambini realizzato nella seconda metà degli anni '80? Ecco Pasquale Finicelli era, al fianco di una giovanissima Cristina D'Avena, il protagonista. Oggi la parrucca "giallorossa" è ancora ricercatissima ma all'epoca non si trattava esattamente di una parrura, come racconta lui stesso a Specchio: «che per un errore del parrucchiere uscirono giallo posticcio, non dovevano essere così. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Pasquale Finicelli e la sua zazzera giallorossa (“un errore del parrucchiere uscirono giallo posticcio, non dovevano essere così. Lasciò Kiss me Licia per Sanremo ma finii dimenticato. (Il Fatto Quotidiano)

"Per un errore del parrucchiere uscirono giallo posticcio, non dovevano essere così", ha detto il 61enne. Prima di tutto una rivelazione sui suoi capelli. (Corriere della Sera)

Covermedia L'attore, che all'epoca recitava accanto a Cristina D'Avena nel ruolo dell'iconico Mirko, ha svelato aneddoti del passato, e la sua attuale vita quotidiana, segnata da un cambio di rotta professionale. (blue News | Svizzera italiana)

Dopo le esperienze televisive legate al mondo di Licia, Pasquale Finicelli ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, fatta eccezione per qualche ospitata legata al ruolo che lo ha reso famoso (Mirko, appunto). (Sky Tg24 )

Su Fanpage.it ha raccontato la sua vita dopo Mirko, il legame ancora forte con Sebastian Harrison, Manuel De Peppe e Luciano De Marini, il desiderio di una reunion e la verità sul flirt con Cristina D'Avena (Fanpage.it)

Dopo anni di silenzio, finalmente abbiamo una risposta. (Radio 105)