La pentola d’olio va a fuoco in cucina: ustionato il cantautore Bratiska

Il Piccolo ECONOMIA

n attimo di distrazione e la pentola sul fuoco con dentro dell’olio bollente per cucinare le patate fritte ha preso fuoco.

La prognosi per Gian Luca Bratina è di 15 giorni.

«Spero vivamente di guarire per il prossimo 7 luglio, data di apertura della mostra ad Auronzo – commenta il cantautore –

Gian Luca Bratina stava cucinando.

Ustioni di primo e secondo grado per il noto cantautore Gian Luca Bratina, in arte Bratiska, trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Palmanova (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo è ruzzolato per alcuni metri sul ripido ed esposto versante fermando la sua caduta, fortunosamente, grazie a cespugli di pini mughi. L'intervento si è svolto tra le 13.30 e le 14.30 (Il Messaggero Veneto)

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Verde di Cervignano, l’elisoccorso del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Aquileia. Il conducente, residente a Trieste ma originario di Azzano Decimo, mentre da Aquileia si stava dirigendo verso Grado, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Punto, finendo prima contro un platano e poi, a seguito dell’impatto, contro un’altra auto. (Il Messaggero Veneto)

Il padre Alfio era al lavoro. Pieno di vita e positivo, sempre sorridente, Francesco Populin era conosciuto e amato da tantissime persone anche fuori dal contesto comunale (Il Messaggero Veneto)