Inter, Calhanoglu si sfoga: "Non perdonerò mai i tifosi del Milan: è stata una bella rivincita"

Tuttocampo SPORT

Queste le dichiarazioni di Hakan Calhanoglu ai microfoni de "Il Giornale", dopo la conquista della seconda stella con la magllia dell'Inter. L'ex Milan è tornato a parlare anche dei festeggiamenti poco rispettosi nei suoi confronti da parte della sua vecchia... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

I Nerazzurri hanno conquistato il loro 20esimo scudetto dopo aver vinto 2-1 sui rivali cittadini del Milan, ex club di Calhanoglu. Inter la stella Hakan Calhanoglu ammette che "non può dimenticare" cosa Milano i tifosi lo hanno fatto quando è arrivato ai Nerazzurri e insiste che il titolo di Serie A sia una "vendetta" che meritava di prendersi. (Football Italia)

A parlare è uno dei protagonisti dell'entusiasmante cavalcata in campionato dell'Inter, ovvero Hakan Calhanoglu. Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. (Tutto Juve)

L'Inter fa festa per il ventesimo scudetto della sua storia. I dettagli della parata del bus scoperto, l'inno per la seconda stella di 3 degli artisti italiani (ovviamente interisti) più in voga al momento, e i premi per i giocatori. (L'Interista)

Milan, dalle cessioni il tesoretto per il mercato? Fissato il prezzo (a nove cifre) di due big - Leggi la notizia, CLICCA ! Le parole di Casini, Abodi e Scaroni. Calhanoglu: "La mia rivincita" (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la festa dell'Inter dopo la conquista del 20° scudetto e della seconda stella. Nella giornata di mercoledì a parlare è stato nuovamente Hakan Calhanoglu, centrocampista e simbolo dei nerazzurri, che ai taccuini de Il Giornale si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Ho lavorato sempre in silenzio e sofferto anche in silenzio. (TUTTO mercato WEB)

La gioia regna padrona in questo momento in casa Inter. La squadra di mister Simone Inzaghi lunedì ha messo ottenuto l’aritmetica vittoria del suo 20esimo Scudetto, mettendo le mani sulla tanto desiderata seconda stella proprio nel derby di Milano. (Spazio Milan)