Basket, finale scudetto: Venezia-Sassari 72-70 in gara-1, la striscia di Pozzecco si ferma a 22

Sport Mediaset SPORT

La prima sfida va alla Reyer, che recupera un -8 dal primo tempo con un grande terzo quarto. Dopo 22 partite si ferma la striscia di vittorie di Sassari.... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il suo nome è sulla bocca di tutti nelle ultime settimane: con la sua Dinamo Sassari, Gianmarco Pozzecco sta facendo davvero miracoli e si sta giocando lo scudetto nella finalissima dei... (Leggo.it)

La serie positiva finisce dove era iniziata, dopo 22 vittorie. (L'Unione Sarda.it)

Bramos 6 – Gara disastrosa al tiro, 2/9, ma comunque fatta di sapiente servizio alla squadra: 5 falli… Haynes 7 – E’certamente l’elemento di continuità in 40’di altalenanza di squadra. (Sportando)

Ieri sera i ragazzi di Gianmarco Pozzecco hanno perso gara 1 della finale scudetto sul campo dei veneti: stesso palasport e stesso avversario dell'ultima partita che il Banco aveva… (Agenzia ANSA)

Venezia vince gara1 di finale superando al Taliercio la Dinamo Sassari per 72 a 70 (nella foto l'esultanza di Cerella). (Pianetabasket.com)

Queste le parole di Gianmarco Pozzecco, coach del Banco di Sardegna Sassari, in vista di Gara 2 di LBA Finals contro la Umana Reyer Venezia . “Perdere dopo tre mesi e 22 partite è una sensazione strana. (Sportando)