Kitty Spencer: il primo red carpet da mamma

Per mesi non si sono avute notizie di Lady Kitty Spencer, primogenita del conte Charles Spencer e nipote di Lady Diana. La socialite, 33 anni compiuti lo scorso 28 dicembre, da tempo era uscita di scena senza dare alcuna spiegazione. Ai primi di marzo, però, la rivelazione a sorpresa su Instagram sul motivo che l’ha allontanata dai riflettori. Un motivo davvero dolcissimo. Lady Kitty Spencer a Milano per Dolce&Gabbana Come annunciato sui social, Kitty Spencer è recentemente diventata mamma di una bambina. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri giornali

Un inno al non rifugiarsi dietro ai propri sogni ma a cercare di viverli. “Sogna ragazzo sogna” è il testo della canzone che dedicano Stefano Gabbana e Domenico Dolce a chi visita la loro preziosa mostra. (ExibArt)

È in corso nel cuore di Milano, a Palazzo Reale, la mostra Dal cuore alle mani, che celebra le creazioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. (la Repubblica)

Il percorso si dipana in un susseguirsi di tematiche che mettono in risalto la moltitudine di riferimenti culturali che hanno ispirato il lavoro dei due stilisti: tra questi, l'artigianato, le arti visive e l'architettura, l'Italia e le sue tradizioni, l'innovazione, il teatro, la musica, l'Opera, il Balletto e la dolce vita. (MilanoToday.it)

“Nella mostra c’è anche una sala dedicata al Gattopardo” ha poi aggiunto Stefano Gabbana parlando delle ispirazioni che hanno influenzato le creazioni presenti nell’esposizione a Palazzo Reale. (Radio Deejay)

Per celebrare i 40 anni di attività, Domenico Dolce e Stefano Gabbana portano in scena una sorprendente antologica delle loro creazioni più care e preziose, estrapolate dagli archivi di Alta Sartoria, Alta Gioielleria e Haute Couture. (alfemminile.com)

Filmmaster, dieci sale immersive per raccontare Dolce&Gabbana 09 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)