Di Marzio: 'Walter Sabatini è il nuovo ds della Salernitana, contratto di sei mesi'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana, si chiude così l'era Angelo Fabiani: contratto di sei mesi per l'ex dirigente di Roma e Lazio.

La Salernitana di Iervolino, dunque, ha le idee chiarissime.

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, attraverso il suo sito ufficiale, ha messo in evidenza il grande colpo dirigenziale messo a segno dal neo presidente della Salernitana Danilo Iervolino, che si è assicurato Sabatini come direttore sportivo al posto dell'uscente Angelo Fabiani: "Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Andrà invece per sei mesi a Salerno, per tentare una salvezza disperata. Se quanto riportato da Sky Sport fosse confermato la “nuova” Salernitana di Danilo Iervolino avrebbe fatto un colpaccio: Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo. (IlNapolista)

Come si legge su Tuttosport il primo nodo da sciogliere da quello relativo all'allenatore. Il sogno di Iervolino è quello di ingaggiare Gattuso, con il quale ha già avuto contatti diretti (Tutto Napoli)

Il giocatore era appena rientrato da un precedente stop. Rientrato domenica nella partita vinta contro l’Hellas Verona, Coulbaly ha probabilmente subito una ricaduta del precedente infortunio. (Calcio In Pillole)

Altri due nomi che potrebbero incontrare il gradimento della nuova proprietà sono quelli di Marco Giampaolo e Davide Nicola. “È stato sondato un nome importante, quello di Rino Gattuso, che a Salerno è legatissimo per averci giocato nella stagione 98/99 prima di approdare al Milan. (tuttosalernitana.com)

Dopo l’arrivo di Iervolino, che è diventato il nuovo proprietario, c’è anche un nuovo direttore sportivo. LEGGI ANCHE: Calciatori svincolati 2022: quante occasioni. Sabatini, i migliori acquisti da direttore sportivo. (Minuti Di Recupero)