“Da Trenitalia e dal governo uno schiaffo al Salento e alla Puglia tutta”

BARI - Di seguito, una nota del consigliere regionale del Movimento Schittulli-Area Popolare Luigi Manca. “Sono sconcertato e profondamente indignato prima di tutto per la scelta assurda e incomprensibile operata dai vertici di Trenitalia di far ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cgil salentina e di Brindisi insieme nella condanna. Il presidente della provincia Antonio Gabellone ricorda cosa accadde nel 2009 quando fu soppresso il Torino-Lecce e chiede ora più che mai unità d'intenti. (Lecceprima.it)

BARI – "E' certamente una buona notizia quella dell'arrivo dei treni Frecciarossa anche sulla dorsale Adriatica con la netta riduzione dei tempi di percorrenza da Milano a Bari, ma non si capisce perchè quello stesso treno non debba arrivare fino a ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Frecciarossa che dal prossimo 20 ... Frecciarossa, immagine di repertorio. (FoggiaToday)

abaterusso2 “Vorrei ricordare, per chi non lo sapesse, che l'Italia non si ferma a Bari. (Corriere Salentino)

Ancora una volta Brindisi, Lecce e il Salento tagliati fuori dai collegamenti. Una vergogna che un'intera collettività non merita. (TRCB)

“Abbiamo avuto assicurazione da Rfi di massima disponibilità a venire incontro alla nostra richiesta di far partire i Frecciarossa da Taranto e Lecce”. (Noi Notizie)