Cina no problem. Giappone ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mondiali di pallavolo – A Trieste, le cinesi fermano la Germania. La Croazia passa al tie-break. Cina no problem. Giappone ko. 02/10/2014. E' ripreso con grandi sfide il Mondiale femminile di pallavolo. A Trieste, ieri si sono disputate Cina-Germania, che ha ... (Il Friuli)
Ne parlano anche altri giornali
Fatica più del previsto l'Italvolley rosa, ma alla fine vince il primo incontro della seconda fase: 3-1 contro l'Azerbaijan. Al PalaFlorio di Bari le ragazze di Bonitta partono bene. (Metro)
Oggi sabato 4 ottobre la società putignanese parteciperà al mondiale di volley in tappa a Bari Putignano Ba - La scorsa domenica 21 settembre avevano fatto il loro esordio in pubblico le piccole atlete del primo e mini volley partecipando ad un... (Putignano Informatissimo)
Al PalaFlorio di Bari le ragazze di Bonitta (nella foto Lapresse) partono bene. Le azere sembrano subire passivamente i giochi ... (Metro)
All.: Bonitta. Italia: De Gennaro (L), Signorile, Folie, Centoni 20, Chirichella 4, Piccinini, Arrighetti 3, Lo Bianco 3, Del Core 11, Bosetti 1, Diouf 1, Costagrande 15. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Piccinini «Una bella vittoria contro un'avversaria per nulla facile». BARI-. (Corriere dello Sport.it)
BARI - Siamo arrivati al momento della verità o quasi. Domani e domenica si giocano le ultime due gare della seconda fase, ... (Corriere dello Sport.it)