Tiger Woods «non è in pericolo di vita»

Ticinonline ESTERI

Tiger Woods non è in pericolo di vita dopo il suo incidente stradale: lo hanno assicurato fonti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles, raccontando che quando è stato estratto dall'auto il campione era vigile.

Il campione era cosciente e presentava ferite serie alle gambe, hanno raccontato, spiegando come sia stato tirato fuori dal veicolo capovolto attraverso il parabrezza

Dal canto loro, rappresentanti della polizia e dei soccorsi hanno reso noto nel corso di una conferenza stampa che non c'è alcuna prova che lo stato di Tiger Woods fosse alterato al momento dell'incidente, né che ci sia stato un impedimento. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

Lo riporta, fra gli altri, Tmz , secondo cui Woods è stato estratto dalla macchina dalle squadre di emergenza accorse sul posto. Woods, secondo il Los Angeles Times che cita alcune fonti della polizia, andava a velocità elevata a bordo di un suv Genesis GV80. (Sky Tg24 )

"Woods ha riportato molteplici ferite alle gambe". Secondo il suo agente, Mark Steinberg, Woods avrebbe riportato molteplici ferite alle gambe e si troverebbe attualmente in sala operatoria. "Woods sottoposto ad intervento chirurgico". (Tuttosport)

Tiger Woods viaggiava da solo in macchina. Il veicolo su cui viaggiava Woods si è ribaltato martedì mattina, al confine tra Rolling Hills Estates e Ranchos Palos Verdes. (Gossip e TV)

Los Angeles, grave incidente a Tiger Woods: le immagini dall'alto. Le ferite non sono comunque pericolose per la vita, secondo il tenente Michael White del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles. (la Repubblica)

Los Angeles Usa, Tiger Woods operato dopo grave incidente d'auto. Condividi. La leggenda del golf Tiger Woods è stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche dopo un incidente automobilistico vicino Palos Verdes, sobborgo esclusivo di Los Angeles. (Rai News)