Milan, cambia tutto: l’erede di Pioli può arrivare dalla Liga

MilanLive.it SPORT

Spunta un altro nome nella corsa alla panchina del Milan: non solo Lopetegui, tra i nomi vagliati dalla dirigenza ci sarebbe anche un ex City Il Milan è pronto a calare il jolly dal proprio mazzo di carte. Tra i tantissimi nomi che sono stati accostati alla panchina rossonera negli ultimi mesi, a sorpresa potrebbe venire fuori un nome a sorpresa. Nelle ore in cui la pista più calda continua a essere quella che porterebbe a Julen Lopetegui, con Antonio Conte sempre sullo sfondo, in attesa di una chiamata da parte dei rossoneri, la dirigenza potrebbe sparigliare le carte con un profilo dal curriculum importantissimo e in grado di lavorare bene anche con i giovani. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riferito da Tuttosport, potrebbe esserci una clamorosa sorpresa per quanto riguarda il prossimo allenatore del Milan. Se infatti è vero il fatto che la candidatura di Lopetegui sia da tenere in grande considerazione, non va allo stesso modo sottovalutata la pista che porta a Mark Van Bommel. (Milan News 24)

C'è un nuovo nome in lizza per il dopo Pioli e viene dalla Spagna. Il Milan è in una situazione difficile in questo momento e non può più lottare per nessun obiettivo. (Spazio Milan)

Panchina in bilico per una squadra di Serie A dove il sostituto potrebbe essere un ex della Juve. Di seguito sono riportate tutte le novità (SpazioJ)

Milan definito l’identikit del nuovo allenatore (Terzo Tempo Napoli)

Milan, da proprietà e dirigenza sostegno totale a Pioli fino a fine stagione. Poi si cambierà: ecco l'identikit del sostituto (Milan News)

Nonostate il secondo posto in campionato, i tifosi del Milan non hanno gradito la gestione di Stefano Pioli in questa stagione e l'eliminazione dall'Europa League ha peggiorato inevitabilmente la situazione. (ilmessaggero.it)