Udinese seconda squadra dopo la Juventus a sbloccare il risultato contro l'Inter

TuttoUdinese.it SPORT

A testimoniare il dominio incontrastato dell'Inter in questo campionato di Serie A c'è anche una particolare statistica resa nota dal portale Opta. Solamente in due occasioni i nerazzurri sono andati inizialmente sotto. La prima volta contro la Juventus nell'1-1 dell'Allianz Stadium il 26 novembre scorso, la seconda lunedì sera al Friuli contro l'Udinese. L'Inter è riuscita poi a rimontare l'iniziale svantaggio firmato Samardzic grazie alle reti di Calhanoglu e Frattesi (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Inzaghi? E’ importante la tattica, ma fondamentale è la gestione: far sentire un gruppo unito che gioca da squadra. Si vede che l’Inter è un po’ stanca, ma la forza del gruppo ti porta a vincere come a Udine. (fcinter1908)

In un editoriale su Calciomercato.com, il giornalista Sandro Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno scatenato una polemica. (AreaNapoli.it)

"Sicuramente Guardiola è stato un innovatore, che ha ottenuto risultato ma ha creato anche una moda e uno spirito di emulazione. Real-City una finale anticipata. Di nuovo Ancelotti contro Guardiola. Chi ha inciso di più nel calcio tra i due? (TUTTO mercato WEB)

Caressa: "Frattesi entra e fa gol anche se ha cinque minuti, sta zitto e non si lamenta" (L'Interista)

Per impiego non è nemmeno il 12esimo bensì il 15esimo, di fatto non la prima alternativa ma la quarta. L’ex Sassuolo è l’uomo scudetto pur essendo partito titolare solo il 10% delle occasioni in serie A e avendo giocato solo il 22% dei minuti a disposizione. (fcinter1908)

Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Fabio Caressa ha parlato così di Davide Frattesi dopo il gol risolutivo contro l'Udinese (fcinter1908)