Washington, Hillary Clinton stravince su Sanders

ItaliaGlobale ESTERI

Con quest'ultima votazione, l'ex first lady si è aggiudicata anche l'ultima importante votazione, sebbene non ve ne fosse bisogno perché aveva già superato la scorsa settimana la soglia dei 2.383 delegati, numero utile per aggiudicarsi le primarie del ... (ItaliaGlobale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il videomessaggio di 20 minuti ai suoi sostenitori registrato dal senatore del Vermont è una chiamata alle armi contro Trump, il segnale che l'ex senatrice di New York è pronta a cedere su molte questioni perché si rende ... (left)

Il senatore si prepara a sostenere l'ex rivale. E il tycoon crolla nei sondaggi. (La Stampa)

Di certo la donna sapeva che Omar voleva scatenare un attacco, ma non ha avvertito la polizia sabato sera scorso, quando Omar è uscito di casa in tarda serata per andare a Orlando e compiere la sua strage quanto basta per incriminarla per connivenza in ... (Rosa Rossa)

L'ex first lady starebbe prendendo in considerazione la candidatura della senatrice ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

di DOMENICO MACERI* – “Ha bisogno di un individuo con molta esperienza e ben informato perché è ovvio che lui non sa molto delle questioni politiche”. Parla il presidente del Senato Mitch McConnell mentre raccomanda le qualità necessarie per l’eventuale vice presidente di Donald Trump. (altroquotidiano.it)

Ttip, guerra al terrorismo, rfinanza, cambiamenti climatici e diritti lgbt. Cosa cambia, e cosa no, se vince Clinton. (LifeGate)