Sava: Raffaele Pesare ha ucciso padre, sorella e cognato per la gestione di un terreno agricolo?

Noi Notizie INTERNO

Strage familiare, questa l'ipotesi dell'accaduto: motivi economici. Il carabiniere 53enne, che ha provato a spararsi, è stato colto da infarto: è in gravi condizioni. Un bambino di dieci anni è rimasto senza genitori (Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Tragedia familiare in provincia di Taranto, un carabiniere di 53 anni ha ucciso a colpi d'arma da fuoco la sorella, il padre e il cognato (ZON.it)

Triplice omicidio nel Tarantino: un carabiniere di 53 anni ha ucciso la sorella, il cognato e il padre per poi tentare il suicidio (CNO-Webtv Notizie)

A sparare un carabiniere, che poi tenta il suicidio Un carabiniere di 53 anni ha ucciso con un colpo di pistola la sorella, il cognato e il padre. Poi ha rivolto l'arma contro… (Rai News)

Una vera tragedia quella avvenuta nella giornata di ieri nel Tarantino, dove un uomo di 53 anni ha ucciso il padre la sorella e il cognato tentando poi di (News Italiane)

Triplice omicidio a Sava, cittadina in provincia di Taranto.  Un carabiniere di 53 anni, Raffaele Pesare, ha aperto il fuoco contro la sorella, il cognato e il padre, uccidendoli. L'autore della strage è ricoverato all'ospedale Giannuzzi di Manduria, ma non è in pericolo di vita... (Quotidiano.net)

SAVA - Tragedia a Sava dove questa mattina, intorno alle 11.30, un carabiniere, Raffaele Pesare, 53 anni, in servizio al Radiomobile di Manduria, al culmine di una violenta lite ha ucciso la... (Corriere Adriatico)