Juan Jesus: “Razzisti dal cervello piccolo. Purtroppo la legge non viene rispettata”

ForzaRoma.info SPORT

L' ex difensore della Roma aveva lanciato un messaggio profetico pochi giorni prima di Inter-Napoli Redazione 20 marzo 2024 (modifica il 20 marzo 2024 | 14:47) Il caso Juan Jesus-Acerbi è ancora decisamente caldo. L' ex difensore della Roma e attualmente in forza al Napoli, aveva lanciato poche ore prima del fattaccio un messaggio contro il razzismo. Durante Inter-Napoli il brasiliano sarebbe stato insultato da Francesco Acerbi con un'offesa a sfondo razziale ("Sei solo un neo", le presunte parole del giocatore dei nerazzurri) e il Giudice Sportivo ha chiesto un ulteriore approfondimento sulla vicenda prima di prendere una decisione ufficiale sull'eventuale sanzione nei confronti di Acerbi che potrebbe scontare 10 giornate di squalifica. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Umberto Chiariello, giornalista, nel suo editoriale per 'Radio Napoli Centrale' si è espresso così sul caso Acerbi-Juan Jesus: (Tutto Napoli)

Il caso di presunto razzismo tra Juan Jesus e Acerbi continua a far discutere, ma tra le tante opinioni di queste ore ce n’è una che attacca i tifosi del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juan Jesus ha scelto d'isolarsi dallo stress degli ultimi giorni relativo al caso degli insulti razzisti da parte di Francesco Acerbi. Il difensore brasiliano del Napoli si è rifugiato nell'affetto della famiglia e dei suoi figli. (AreaNapoli.it)

Jesus: “Il razzismo è una situazione che, purtroppo, viviamo da tanto tempo” “Il razzismo è una situazione che, purtroppo, viviamo da tanto tempo. (Terzo Tempo Napoli)

Francesco Acerbi domani sarà ascoltato dal procuratore Chiné per dare la sua versione dei fatti in merito ai presunti insulti razzisti pronunciati contro Juan Jesus durante Inter-Napoli. Come riferisce il Corriere dello Sport, il verdetto del Giudice Sportivo non tarderà ad arrivare. (Inter-News)

L'ex calciatore, ora operatore di calciomercato, Massimo Brambati, è tornato sul caso Acerbi-Juan Jesus. (AreaNapoli.it)