Gran Bretagna, capo servizi segreti: ci saranno attacchi terroristici

Rai News ESTERI

01 novembre 2016 Ci saranno attentati terroristici di matrice islamista in Gran Bretagna. E' quanto afferma Andrew Parker, il capo dell'MI5, i servizi segreti interni del Regno Unito, in una intervista in esclusiva al Guardian, la prima in assoluto a ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo rivela un'inchiesta esclusiva di Sky news secondo la quale tra loro ci sono ... (Gazzetta di Parma)

È quanto afferma Andrew Parker, il capo dell'MI5, i servizi segreti interni del Regno Unito, in una intervista in esclusiva al Guardian, la prima in assoluto a un ... (tio.ch)

In una intervista in esclusiva al Guardian, la prima in assoluto a un giornale, Parker ha detto che ci saranno attentati terroristici di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A lanciare l'allarme è il capo dei servizi segreti interni britannici, Andrew Parker, che in un intervista al Guardian, la prima in assoluto a un ... (Adnkronos)

A rivelarlo, nel corso di un'intervista esclusiva al Guardian, Andrew Parker, il capo dell'MI5, ovvero i servizi segreti interni del Regno Unito. (InfoOggi)

LONDRA - La maggior parte dei terroristi condannati e incarcerati in Gran Bretagna negli ultimi 15 anni gira a piede libero per le strade del Regno Unito. (Corriere del Ticino)