Purosangue, test finali per il primo SUV Ferrari

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il nuovo Ferrari Purosangue è entrato nella fase finale di test prima del debutto.

La trazione integrale in abbinamento sembra essere scontata, mentre chi è impaziente di vedere una versione completamente elettrica del SUV dovrà attendere almeno il 2026.

Il SUV del Cavallino Rampante è stato sorpreso ancora una volta a circolare con indosso una veste mimetica nei pressi della sede di Maranello, il che dovrebbe significare che possiamo prepararci alla presentazione del modello prevista nel terzo trimestre di quest’anno. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ferrari Purosangue che arriverà sul mercato per sfidare modelli del calibro di Lamborghini Urus e Aston Martin DBX sarà un SUV sui generis. Si dice che potrebbe essere giugno il mese giusto per vedere per la prima volta il nuovo modello del cavallino rampante. (ClubAlfa.it)

Nell’ultima uscita su strada del prototipo dell’atteso modello del marchio italiano, è stato catturato anche l’inconfondibile sound del motore. Il dodici cilindri di Maranello ha un suono inconfondibile, anche se collocato sotto la pelle di un SUV. (FormulaPassion.it)