Rimini ex miss sfigurata con l'acido, a rischio la sua vista: "Non importa se resto sfigurata, voglio vedere e cantare"

News Italiane INTERNO

A distanza di qualche giorno dall'incidente, ha parlato dal suo letto d'ospedale Gessica Notaro, ovvero la giovane sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato nella giornata di martedì 10 gennaio. “Anche se rimango sfigurata, se mi ha ridotto a un ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

Intervistata da Il Resto del Carlino, la donna ha parlato di Edison Jorge Tavares Lopes come di un figlio: "Era entrato a far parte della nostra famiglia". (LaProvinciaNotizie)

(AGI) - Bologna, 12 gen. Cosi' il segretario generale della Cisl ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Una ragazza di 28 anni di Rimini, J.N., ex Miss Romagna, è stata sfregiata in volto con l'acido dall'ex compagno ed è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena, con il rischio di perdere la vista. (askanews)

Il gip del tribunale di Rimini Vinicio Cantarini si è riservato la decisione sull'arresto, ma intanto resta in cella il 29enne originario di Capo Verde accusato di lesioni aggravate per ... (Gazzetta di Parma)

(ANSA) – RIMINI, 13 GEN – Jorge Edson Tavares resta incarcere. (euronews)

Miss Romagna aggredita dall'ex compagno aveva partecipato a delle selezioni nel 2010. Twitter; Pinterest; Google+ ... (DiLei)