Dove stanno trascorrendo le vacanze Belén e Stefano, assieme ai figli Santiago e Luna Marì

Dove stanno trascorrendo le vacanze Belén e Stefano, assieme ai figli Santiago e Luna Marì

Felici e innamorati, stanno trascorrendo le vacanze in un posto che amano molto, con i figli Luna Marì e Santiago.

Hanno ricominciato a frequentarsi una volta chiusa la relazione della showgirl argentina con Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì.

Stefano e Belén, assieme a Luna Marì e Santiago, si trovano già da qualche giorno sull'Isola di Albarella.

Dove stanno trascorrendo le vacanze Belén e Stefano, assieme ai figli Santiago e Luna Marì Stefano e Belén sono di nuovo una coppia. (Stile e Trend Fanpage)

Su altri giornali

L'amore sembra non essere mai svanito, nonostante la separazione e i difficili momenti vissuti I più amati di sempre dal pubblico social, che non vedono l'ora di vederli insieme, belli e felici. (ilmattino.it)

La showgirl ha pubblicato sul suo profilo delle gallery speciali racchiudendo i momenti più belli con la sua Luna Marì, con Santiago e con Stefano. Belen Rodriguez, momenti esilaranti e dolci in vacanza con Stefano, Santiago e Luna Marì (VIDEO). (361 Magazine)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso insieme alcune ore di relax. La showgirl argentina e il conduttore hanno giocato in maniera sempre più affiatata esattamente come due bambini, facendo sognare i fan che li seguono sui social. (UnaDonna)

Albergo: attenzione, questa brutta “abitudine” in vacanza può avere delle conseguenze gravissime

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, gli scatti di una famiglia felice fanno impazzire i fan. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo una famiglia. Belen Rodriguez provoca Giulia Tordini/ Frecciatina alla fidanzata di Spinalbese. (Il Sussidiario.net)

È ormai ufficiale il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo indiscrezioni, paparazzate e inseguimenti, finalmente Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma. (YouMovies)

Scopriamo, dunque, cosa prevede la legge e a cosa si va incontro se si svaligia un albergo. Dunque, anche se si tratta di una condotta quasi sempre tollerata, rubare oggetti dalle stanze degli hotel costituisce reato. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr