Francia: la vittoria Hollande

Nove da Firenze ESTERI

Firenze, 6 maggio 2012- François Hollande è il nuovo presidente della Repubblica francese. Il candidato del Partito Socialista ha vinto il ballottaggio delle elezioni presidenziali con il 51,9%. Le elezioni in Francia con la vittoria dei socialisti ... (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altri media

(ASCA) - Roma, 7 mag - Previsioni rispettate in Francia, dove il candidato socialista Francois Hollande e' diventato il nuovo presidente scalzando dall'Eliseo Nicolas Sarkozy, anche se il margine e' stato inferiore a quello che ci si aspettava. (Altalex)

(TMNews) - Francois Hollande ha vinto il secondo turno delle presidenziali francesi: il candidato del Ps è diventato il secondo presidente di sinistra della Quinta Repubblica, alle spese di Nicolas Sarkozy (Ump) costretto a lasciare ... (Tiscali)

Stava andando a casa, a Nera Montoro, ad aspettare i risultati delle elezioni.Era candidato per il Partio Socialista (Terni in rete)

Nella notte festa in place della Bastille per il neo presidente francese che parla di "speranza riaccesa". E Bersani spera che il vento del cambiamento arrivi in Italia. (Globalist.it)

PARIGI - La gauche francese si è ripresa la Bastiglia come non succedeva da 17 anni, ovvero dall'era di Francois Mitterrand. (Piacenza Night)

La Francia torna rossa. Il candidato socialista Francois Hollande e' diventato il nuovo presidente francese scalzando dall'Eliseo Nicolas Sarkozy. (Giornale di Puglia)