Jansrud, nuovo ruggito. In ombra i rossocrociati

tio.ch SPORT

Il fuoriclasse norvegese ha vinto il super-G in Val Gardena, secondo il connazionale Aleksander Aamodt Kilde. Feuz, 14esimo, è stato il migliore della pattuglia elvetica. Keystone. Letto 157. Commenti 0. 0. 0. VAL GARDENA (Italia) - Doppietta norvegese ... (tio.ch)

Su altri media

Quando sembrava fatta per il ritorno alla vittoria di Aksel lund Svindal, Max Franz sorprende tutti andando a trionfare nella Discesa della Val Gardena. (NEVEITALIA.IT)

Decimo e dodicesimo posto invece rispettivamente per Innerhofer e Fill, tutti e tre senza errori di rilievo ... (SportFair)

L'austriaco, sceso col pettorale numero 26, ha conquistato il successo nella discesa libera in Val Gardena strappandolo letteralmente ad Aksel Lund Svindal, già quasi pronto per la premazione. Acuto a sorpresa di Max Franz. (Sportevai.it)

Sulla leggendaria Saslong, il cui traguardo si insinua nell'abitato di Santa Cristina, sarà di nuovo una ... (SuperNews)

Con loro, occhi puntati anche su Casse ... Siamo in Val Gardena ed in gara ci sono 8 azzurri, con soprattutto Paris e Fill alla ricerca di una conferma dopo il buon superG inaugurale. (Sportface.it)

Ancora ... In top-ten anche Christof Innerhofer. (98zeroinfo)