Diallo Milan: il PSG può dare una mano a pagare l'ingaggio

Milan News 24 SPORT

Il PSG inoltre può dare una mano a pagare l’ingaggio e poi il giocatore piace perchè può fare anche il terzino

Il difensore ha superato Tanganga e N’Dicka nella lista delle preferenze. Secondo quanto riportato da Sky può arrivare in prestito con diritto di riscatto a cifre più basse rispetto a Tanganga.

Il difensore ha superato Tanganga e N’Dicka nella lista delle preferenze. Tra i nomi accostati al Milan per la difesa c’è Diallo del Psg. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore ora è in pole: si cerca l’accordo con il club. Aggiornamenti sulla corsa al nuovo difensore del Milan sono arrivati dall’emittente Sky Sport. Il Milan sembra aver scelto quale difensore puntare con maggiore possibilità e facilità in queste ultime settimane di mercato. (MilanLive.it)

C'è stato poco fa un sorprendente ed inaspettato sorpasso: Diallo è più vicino al Milan di quanto non lo siano Tanganga e N'Dicka! Ora Japhet non è più l'indiziato principale a vestire la maglia del Diavolo, bensì Abdou Diallo, difensore centrale ex Borussia Dortmund ora al Paris Saint-Germain. (Il Milanista)

LA SITUAZIONE - L’idea del Milan non cambia: il budget rimanente verrà destinato al centrocampista. Japhet Tanganga aspetta segnali dal club rossonero dopo che i contatti si sono raffreddati negli ultimi giorni. (Calciomercato.com)

Il club rossonero vuole il nazionale senegalese in prestito con diritto di riscatto con parte dell’ingaggio ( 3,5 milioni netti) a carico del Psg. E su questa linea è arrivata una prima apertura da parte dei campioni di Francia. (Yahoo Eurosport IT)

Il PSG può dare una mano a pagare l'ingaggio e poi il giocatore piace perchè può fare anche il terzino. foto di Enrico Ferrazzi. Secondo quanto riferisce Sky in merito al mercato del Milan, che è sempre alla ricerca di un difensore centrale, Diallo ha superato Tanganga e N'Dicka. (Milan News)

Occhio però perché, stando alle ultime news di mercato emerse in queste ore, Paolo Maldini potrebbe spiazzare tutti con una mossa a sorpresa, tanto che si sarebbe già mosso concretamente in tal senso <<< A centrocampo i nomi fioccano, ma pure per la retroguardia le news non mancano affatto. (Il Milanista)