L'Italia trema da Nord a Sud Scosse nelle Marche, in Friuli e in Sicilia

Corriere Adriatico INTERNO

Da Nord a Sud trema l'Italia. Scosse di terremo sono state registrate ieri nelle Marche, in Friuli Venezia Giulia e in Sicilia Nelle Marche la scossa arriva nella notte. Ad Ancona la scossa più forte è stata registrata alle 4.10 ed è stata avvertita lungo la costa tra ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri media

Una scossa di terremoto di magnitudo 3,6 è stata registrata nel pomeriggio di ieri tra le provincie di Pordenone e Belluno, alle 15.59.I comuni più vicini all'epicentro del sisma, registrato a una profondità di 9,2 chilometri nel distretto sismico delle Ali Venete, ... (il Giornale)

PORDENONE Dal Nord al Sud, il terremoto si è fatto sentire ieri con due scosse che hanno provocato paura, ma fortunatamente nessun danno. (Brescia Oggi)

I comuni più vicini, entro 10 chilometri, ... Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Prealpi venete. (StatoQuotidiano.it)

Ma per fortuna non c'è stato nessun danno. Alle 15.59 è tornata la paura del terremoto in Friuli, mentre qualche ora più tardi, alle 19.18 è stata la volta della Sicilia. (Lettera43)

Secondo i rilievi compiuti dagli strumenti dell'Insituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), la scossa ha avuto ... (YouReporter NEWS)

Il terremoto è stato avvertito in buona parte del Friuli centrale, Udine compresa. La scossa sismica ha avuto origine a quattro chilometri a nord ovest di Barcis, nel pordenonese. (Udine Today)